L’Umbria sarà ancora una volta al centro dell’attenzione internazionale grazie ai nostri giovanissimi campioni Zampa Daniele e Alunni Bistocchi Aurora che nel prossimo week end rappresenteranno l’Italia ai Campionati Mondiali Junior II di danza sportiva che si svolgeranno a Chisinau in Moldavia.
Questa coppia, benchè giovane, ha già collezionato numerosi successi sportivi.
Addirittura nel 2011 ha conquistato ben 4 titoli di Campioni Italiani, per concludere poi con i successi più recenti, agli ultimi Campionati assoluti di Rimini, dove ha ottenuto un primo posto nella Combinata 10 danze (standard e latini) per la categoria 14/15 anni ed un terzo posto nelle Danze Standard. Risultati questi ultimi che gli hanno permesso di accedere per la seconda volta ai Campionati Mondiali 2017 in Moldavia.
Questi straordinari atleti hanno acquisito nel corso della loro carriera sportiva, iniziata sin dall’età di dieci anni, un mix di eleganza, forza, carattere e bravura, componenti che gli hanno permesso di raggiungere traguardi di grande prestigio nazionale ed internazionale.
A questi due splendidi atleti della Società Asso di Cuori non possiamo che rivolgere un immenso in bocca al lupo ed un grazie per i risultati conseguiti sino ad oggi e per quelli che giungeranno.
Un grande abbraccio da tutto il pubblico della danza sportiva Umbra.
Forza ragazzi!
Comments are closed here.