Premiazione coppie AS e M
E’ calato il sipario sul Campionato Regionale Umbria 2015, ma prima che cada nel dimenticatoio la bellissima atmosfera vissuta in questa due giorni folignate, voglio esprimere a nome mio e del Comitato Regionale che rappresento, il più grande ringraziamento ed entusiasmo per l’esaltante appuntamento trascorso.
Grazie allo splendido scenario del Palasport “G. Paternesi” messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Foligno, per tanti anni tempio della danza sportiva nazionale, si è tenuta quest’anno una delle più spettacolari edizioni del nostro Campionato Regionale.
Grandissima risposta in termini di partecipazione da parte degli atleti: più di 700, per 630 discipline e grande risposta in termini di pubblico, più di 1000 spettatori per le due giornate.
Sono assolutamente entusiasta di questi risultati.
Il mio più ampio e sentito ringraziamento pertanto, va a tutti gli atleti per aver dato vita ad una manifestazione di grande profilo tecnico ed artistico, grazie ragazzi per lo spettacolo concesso.
Sono grato a tutti i tecnici, alle Società Sportive ed a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo eccezionale Campionato.
Vi ringrazio perché con il vostro contributo avete permesso di creare un evento di grande prestigio e partecipazione, portando onore alla nostra Regione, che sono assolutamente orgoglioso di rappresentare.
Un abbraccio a tutti.
Mauro Desantis
Comments are closed here.